POWERMADE a fianco di OVERMADE a DOHA

Yankee Hoods TM02

Al via la Fase Due del progetto Zain Paper Industry con le nuove linee TM3 e TM4.

 

POWERMADE è orgogliosa di rinnovare la collaborazione con OVERMADE nella realizzazione della seconda fase del nuovo polo produttivo tissue di Zain Paper Industry a Doha, in Qatar. Per le nuove linee TM3 e TM4, la nostra fornitura riguarderà tutte le sezioni ausiliarie fondamentali per garantire efficienza, affidabilità e sostenibilità del processo: sistema vapore e rimozione condensecappe Yankee ad alta efficienza con air system, sistemi di rimozione polveri e nebbie per macchina e ribobinatrice, sistemi avanzati di pulizia tele e feltri e il trattamento coating.

Ogni linea sarà in grado di produrre 30.000 tonnellate di tissue all’anno, a 2.000 m/min, con uno Yankee da 4.572 mm di diametro, integrando soluzioni tecnologiche avanzate per un processo produttivo a basso consumo grazie al recupero energetico del processo. La nostra esperienza, già consolidata nella Fase uno del progetto con le prime due linee, continua a supportare l’eccellenza tecnologica di OVERMADE e la visione ambiziosa di Zain Paper Industry.

Questo nuovo traguardo conferma il ruolo strategico di POWERMADE come partner tecnologico di riferimento nel settore tissue. Affianchiamo i principali costruttori internazionali nella realizzazione di impianti all’avanguardia, orientati all’efficienza, sostenibilità e innovazione. Offriamo soluzioni integrate su misura, dall’ingegneria fino all’avviamento, e ogni nostro impianto è pensato per assicurare prestazioni elevate e affidabili nel tempo.

POWERMADE – Soluzioni che accendono l’innovazione nel tissue.

Installation TM1 tissue line – Qatar.